Iron Mais – ANNULLATO

IL CONCERTO DEL 24 GIUGNO 2022 DEGLI IRON MAIS È ANNULLATO

Gli IRON MAIS tornano a Degustibus!

Il sound degli Iron Mais è inconfondibile, il 24 giugno, alle ore 22 porteranno sul palco di Degustibus il Cowpunk, stile che amalgama Folk, Bluegrass, Country e incisi Western! 

Gli Iron Mais nascono con l’idea di creare uno stile che amalgama folk, bluegrass , country e incisi western con le influenze di alcuni dei maggiori successi della storia del Rock in tutte le sue epoche e sfumature.
I personaggi portati in scena sono Testa di Cane (Voce e Banjolele), La Contessina (Violino e voce), Jack La Treena (Banjo e voce), Lo Scollo (Contrabbasso), il Ragazzo Nutria (chitarra) e Burrito (batteria).

Il loro show è una miscela esplosiva di ironia, look caratteristico, esilarante carisma bifolco, e soprattutto un groove massiccio ed energico della loro radicata vena hard-core, passando per un’attitudine innata al Roots folk tipico degli Stati Uniti del Sud.

Grazie alla loro partecipazione ad X-Factor nel 2015, hanno fatto conoscere al grande pubblico il loro genere, fino ad allora un po’ di nicchia, e hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia e irriverenza!